e-Mobility Solution è Mobilità Elettrica
per un Nuovo Stile di Vita!
QICYCLE EF1 è una Bicicletta Elettrica pieghevole della società cinese Xiaomi.
Disponibile presso e-Bike store di Telcominstrument a Pietrasanta (LU).
La bicicletta elettrica Xiaomi Mi Qicycle pesa 14.5 kg. Ha un telaio estremamente semplice che si piega a metà per facilitarne il trasporto e ridurre gli ingombri. Mentre il sistema di ripiegamento longitudinale evita qualsiasi tipo di danno durante le operazioni.
Questa bici è elettrica, vanta tre rapporti di velocità classiche e un motore da 250W,
che offre la pedalata assistita e garantisce autonomia fino a 45 km con la carica.
Xiaomi la definisce una smart bike perchè, tramite Bluetooth, possiamo collegarci al piccolo computer di bordo montato sul manubrio, con lo smartphone per vedere così: velocità distanza, livello batteria, percorso etc.
Ma dallo stesso display si possono comunque controllare, con un compo d'occhio mentre si pedala, le statistiche principali: velocità, distanza percorsa, stato della batteria e altro ancora.
Sono quattro le modalità di guida, che è possibile scegliere: Fitness, Power Saving, Balanced ed Extra power.
Non mancano tutte le luci di segnalazione per la tua sicurezza: faretto anteriore, luce di posizione posteriore e rossa che si attiva in frenata.
Semplice è piegare la bicicletta Xiaomi per trasportarla comodamente in auto, sul treno, sulla metro e su altri mezzi pubblici.
Per questo la bici Qicycle è una ottima soluzione per la mobilità in città, ideale per i pendolari che lavorano e studiano fuori sede.
La bicicletta ha ruote da 16 pollici, e dimensione aperta: 1247mm x 556mm x 928mm;, mentre ripiegata ha dimensioni: 1000mm x 450mm x 650mm.
Il costo della bicicletta elettrica Xiaomi Qicycle è solo: EUR 950,00
piuttosto basso visto la qualità della bicicletta.
Scopri le caratteristiche dettagliate e migliore offerta sulla pagina del sito:
https://www.telcominstrument.com/cc_52_286-xiaomi-bicicletta-qicycle-e-monopattino.html