ROUTER 4G+ WIFI DA ESTERNO CON ANTENNA MIMO LTE PER CONNESSIONE INTERNET 4G PLUS IN CASA SENZA LINEA FISSA

Codice: ATROS-4G-PLUS € 249,00 (€ 204,10 + IVA)
Disponibile
Acquista entro 2 ore e 7 minuti
Ordine verrà spedito OGGI

Prodotto:

Router 
Hyperlink da esterno per connessione internet 4G+ LTE veloce con scheda SIM, sbrandizzato, Wi-Fi AC.

Codice: ATROS-4G+

Foto

Internet 4G+ Ultra Veloce a Casa Tua

Per avere connessione stabile e veloce 4G Plus Cat.12 nella prima o seconda casa con scheda Sim

  • PER NAVIGARE IN INTERNET ULTRA VELOCE IN 4G PLUS LTE

  • PER TELECAMERE  DI VIDEOSORVEGLIANZA.

  • PER TELECONTROLLI REMOTI.


Hiperlink ATROS-4G-PLUS. una CPE composta da:

Un Modem 4G+ Plus , Un Router con Due prese di rete, Una antenna mimo, Una slot per sim 4G, Un Router Wi-Fi 2.4GHz.
Tutto racchiuso in un contenitore da esterno IP66. Il Router dispone di Due prese Lan Gigabit, per cavo Ethernet: Una porta LAN è PoE.

Sono Modem per sim 4G LTE e Router con prese Lan Rj45 per cavo ethernet, per avere internet a casa senza linea telefonica, ma tramite segnale 4g della telefonia mobile, che sono la migliore soluzione rispetto ai fornitori internet wireless, locali o nazionali.

CPE LTE 4G da esterno con: Antenna per amplificare segnale 4G, un Modem 4G, un router e slot porta sim sbrandizzato.

Foto


SOLO il Cavo di Rete è il collegamento al Router CPE 4G+


Descrizione.

Modem da esterno per ricevere segnale internet di operatore 4G LTE in modo ottimale 

Normalmente Router Wireless 4G è collegabile ad una antenna esterna per segnale LTE con cavo RF: si usa antenna esterna per ricevere massimo segnale da fuori e così avere connessione stabile e massima velocità internet possibile, nel collegamento con la BTS. Questa installazione sopra descritta ha delle criticità: uso di due cavi coassiali, lunghezza cavi RF per minimizzare le perdite, passaggio 2 cavi coassiali per raggiungere il punto dove è posta antenna.

Usare Router 4G CPE è semplice perchè i segnali 4G provenienti dalla BTS (operatore telefonia mobile: Tim, Vodafone, Wind, Tre, Iliad etc), sono amplificati da antenna integrata e inviati senza perdite al Modem LTE, che provvede a instradarli sul cavo di rete.

Il router 4G Lte ha la connessione Wi-Fi con copertura limitata, frequenza 2.4GHz: è un comodo tool per la programmazione con computer, notebook o smartphone.
 

Foto


Atros 4g Plus è sbloccata per operatori di telefonia mobile: Wind Tre, Vodafone, Tim, Iliad, etc.

Router 4G Wifi è composto di Antenna Patch MIMO, Modem 4G (compatibile rete LTE e 3G HSPA+), slot per Sim, Router con due porte LAN Gigabit: la porta denominata POE è da collegare ad alimentatore a corredo. Seconda porta LAN è di servizio per collegare videocamera o altro dispositivo di rete: rilevatori, centraline etc.

Router e antenna MIMO sono in contenitore stagno da esterno IP66: staffa compresa nella confezione permette installazione sia a parete, che a palo.

Atros 4G+ funziona con sim di operatore mobile tradizionale: Tim, Vodafone, Wind, Tre, Iliad, Postemobile, Ho Mobile, Kena.
Non è garantito funzionamento con operatori virtuali che richiedono inserimenti di dati identificativi per la connessione.

Schema Applicativo Atros 4G.

Segue immagine con timica installazione della Cpe 4G LTE: antenna Atros posta all'esterno, dove è buon segnale LTE, cavo di rete per collegamento ad alimentatore PoE, Router Access Point Wi-Fi interno per collegare computer e telecamere, tramite cavo o Wireless.


Installazione CPE 4G LTE.

Modem cpe da esterno 4G è di facile installazione è sufficiente avere minimo di manualità e pratica.

  1. Inserire una SIM abilitata al traffico dati 4G, nello slot della CPE;
  2. Posizionare la CPE con la SIM all’esterno dell’immobile, là dove si trova il segnale 4G: se possibile montarla sul tetto utilizzando il palo della antenna o parabola.
  3. Posizionare il POE all’interno della casa e collegare alla presa di corrente 220volt: il POE provvede tramite il cavo di rete ad alimentare la CPE.
  4. Collegare con cavo di rete Ethernet (Cat5e o Cat6), di lunghezza massima  40 metri, la presa di rete POE del router 4g wireless, alla presa POE dell'alimentatore.
  5. Alla presa LAN dell'alimentatore POE, con un scorcio di cavo lungo uno o due metri, si possono collegare: Computer, Router Wireless, Switch, Telecamere IP, Videoregistratore DVR o NVR, etc.

Nota. Immagini applicative presentano un solo bocchettone per connessione di rete per mostrare più semplicemente schema di collegamento: prodotto ha due prese LAN ccome da immagine principale.

Foto

Configurazione di Atros 4G Plus è tramite pagina Web.

Nota. Il prodotto spedito è il modello della foto principale. Le immagini degli schemi riportano il modello precedente.

Caratteristiche.

  • Modem Internet 4G+ LTE da esterno;
  • Compatibile con Banda: GSM, WCDMA/HSPA+, 4G LTE;
  • Frequenza: 800/900/1800/2100/2600 MHz;
  • Velocità Massima (connessione 4G) fino a 300Mbps per Download, 150Mbps per Upload;
  • Supporta Scheda SIM Standard;
  • Una presa di rete POE/LAN Gigabit 10/100/1000;
  • Una presa di rete LAN Gigabit 10/10/1000;
  • Connessione Wi-Fi;
  • Led di Stato: Power, LAN, Signal;
  • Alimentazione tramite POE- 18V DC 1A;
  • Contenitore Stagno IP66;
  • Dimensione circa 180x170x100 mm. 


Foto

Confezione.

  • n.1 Atros 4G PLUS;
  • n.1 Alimentatore POE;
  • n.1 Fascetta;
  • n.1 Guida Rapida.

#router4g #cpe #esterno #antenna4g #sim4g #internet4g #connessione4g #4glte #4gplus #routerinternet #internetveloce #antennaesterna4g

Compliance CE. Le informazioni sulla conformità elettronica (Certificazione CE) possono essere scaricate sul sito del produttore oppure richieste a Telcominstrument scrivendo una email a info@telcominstrument.com

Disclaimer Brand. I marchi citati sono marchi registrati dai loro rispettivi proprietari: la citazione è possibile esclusivamente per confermare la compatibilità e funzionalità del dispositivo descritto con servizi e prodotti del marchio.